| |
| CITAZIONE Ciffe grazie, sarà semplice e banale ma solo tu sai essere così dolce, diretta ma allo stesso tempo modesta... Ho visto e apprezzato il tuo gesto Ti amo semplicemente tesoro CITAZIONE Ti adoro Twilightiana che non sei altro <3 vero *-* CITAZIONE C'è chi dice che ciffe puzzi ò.ò qualcuno afferma che scoreggi dalla mattina alla sera ò.ò altri ancora che rutta mentre fa plin plin o ploff ploff, che faccio, ci credo? naaaa io la sto conoscendo per la splendida ragazza che è ò.ò un po' complessa ò.ò un po' fungosa...però sempre meravigliosa rimane. ti voglio bene <3 CITAZIONE Un passo al buio,2 passi in solitudine,mille passi in compagnia del tuo sorriso e del tuo profumo ascellare ò.ò Non ti conosco molto bene,ma è da giorni che riesco a raccogliere la tua dolcezza nelle tue parole.Sei molto affettuosa con chi ti rende speciale ed è giusto che sia così.Emani un dolce pensiero,non so che parole trasporti...so solo che l'insieme si trasforma quotidianamente in una carezza soffice,come una nuvola.Ti voglio bene hachi, entrambe CITAZIONE Buona Pasqua! *_* Okay, lo ammetto, non sapevo cosa scrivere .__. Mio fratello mi sta deliziando con la biografia di PIKACHU ò_ò E io ho fame U_u Grazie per il nick *_* xD Hele <333 (L) helena |
| | |