| |
|   By Tata By Paoletta By GiulyDepp By Sasy & Vero By Ery By Bea eeeh sorpresaa ** By Ninfaindovina ki è stato xD By MimiDA IOLINA: By Iole By Fely           
            By frensi  By Wale XD   By paffy   
da susy  by stella  By kris  

CITAZIONE Le Kasiniste sono come le stelle, anche se non le guardi sai che ci sono sempre per te! By CITAZIONE ~{Se io non avessi te...Forse mi arrenderei}...~ By Nami CITAZIONE Si può essere Kasiniste per sempre, anche quando le vite ci cambiano..ci separano..e ci oppongono. Le kasiniste ci riaprono gli occhi,ci capiscono meglio di noi e ti metton davanti agli specchi anche quando non vuoi.. Puoi alzare bandiere..litigare con Dio,cambiare famiglia e città..strappare anche fuoco e radici ma fra kasiniste..non c'è mai un addio (L) By HilfO CITAZIONE If I'll lose you, I don’t wanna think what I could do... <3 By CITAZIONE ..I tried to be chill but you are so hot thai i melted.. Kasi ho provato a stare senza di voi ma non ce l'ho fatta <3 By vero CITAZIONE Se c'è qualcosa che mi mancherà da morire saranno proprio le invasioni Non ne ho mai fatta una, non posso perdere l'ultima occasione. Siete sempre nel mio cuore <3 marghe *-* CITAZIONE So I put my arms around you around you And I hope that I will do no wrong My eyes are on you they're on you And I hope that you won't hurt meby CITAZIONE Prima di partire, non poteva mancare un mio piccolo pensierino nella firma di tutte voi. Tornerò da Berlino e vorrò tutti i vostri indirizzi per mandarvi le cartoline che avrò comprato svuotando i negozi.  Mi mancherete, ma so che sarete sempre con me. Viele liebe Grüße la vostra paffy CITAZIONE Voglio che questo non finisca mai Per niente al mondo io ti cambierei Voglio che tutto rimanga così Mi sento a casa e non voglio andar via da qui. CITAZIONE Vi auguro un buon Natale, tanti sorrisi e tanta felicità. Vi auguro anche un buon anno, pieno di nuove e forti emozioni per tutti (L). Vi regalo un mio sorriso... Un augurio dal cuore, Serena. CITAZIONE Prendi tutto e resta qui con me </3 natty CITAZIONE c'è chi dice che c'e bisogno dell'aria, del sole e della luna per andare avanti ma io dico che c'e bisogno di amici come TE per andare avanti CITAZIONE SIETE COME L'ARIA..SENZA DI ESSA NON SI PUO VIVERE.. SEMPLICEMENTE GRAZIE X DARMI SOSTEGNO QUANDO IL MIO ANIMO NN SA CHI SN CITAZIONE > This is home now I'm finally where I belong...♥ Edited by ~ciffetta. - 31/1/2009, 14:44 |
| | |